Sistema Antifurto Nebbiogeno

STOP  AI  LADRI in pochi secondi con la nebbia di sicurezza

Non si può rubare ciò che non si vede.

PROTECT

I sistemi nebbiogeni fermano l´intruso in pochi secondi.

Quello che un ladro non vede non può essere rubato!

La maggior parte dei furti avvengono in meno di 8 minuti, prima che la Polizia o vigilanza possano intervenire. Il sistema nebbiogeno è il più veloce e funzionale sistema al mondo nella protezione attiva da furti, atti vandalici e rapine.

Quando il Vs. impianto di allarme rivela un intrusione un secondo sensore verifica la reale necessità di soccorso e solo allora il sistema nebbiogeno rilascia una nebbia (innocua e che non lascia residui) densa ed impenetrabile alla vista, il tutto ad una velocità elevata coprendo una vasta area emisferica; Gli intrusi avranno una sensazione molto spiacevole e saranno disorientati dalla elevata mancanza di visibilità .

Se necessario l´erogazione di questo antifurto nebbiogeno durerà fino a quasi venti secondi (programmabile anche per cicli temporizzati), impedendo così agli eventuali intrusi di vedere con la conseguente incapacità da parte di questi di poter rubare.

La nebbia di sicurezza è indispensabile per aumentare l´efficacia dei sistemi antifurto convenzionali. Essa fornisce un deterrente visivo e impedisce all´intruso di vedere. Nella fittissima nebbia i ladri perderanno l´orientamento e cercheranno immediatamente di trovare la vita d´uscita per scappare. L´esperienza in migliaia di applicazioni dimostra che la protezione nebbiogena è oggi il metodo più efficace per difendersi dai ladri.

Grazie a questo sistema nebbiogeno le forze dell´ordine avranno tutto il tempo per intervenire garantendoti così di poter evitare furti o danneggiamenti.

I ladri conoscono bene i tempi di risposta  dei servizi di sicurezza. Nei pochi minuti necessari per l´ intervento delle forze dell´ordine gli scassinatori possono rubare di tutto e fuggire senza lasciare tracce. Il sistema Nebbiogeno fornisce la soluzione più rapida ed efficiente per risolvere questo problema. Ciò che non si vede non può essere rubato.

Un negozio di medie dimensioni, un ufficio o uno showroom viene riempito dalla nebbia in pochi secondi. In questo modo qualsiasi prodotto, merce esposta o bene di valore viene nascosto alla vista di chiunque, protetto dal furto e da danneggiamenti per il tempo desiderato, consentendo alle forze dell´ordine di intervenire.

Adatto a negozi, locali di vario genere, abitazioni, garages ed ambienti medi in generale. Funziona per molte attivazioni ed al termine l´aerosol può essere ricaricato semplicemente sostituendo la sacca con l´apposito liquido. E´ possibile affiancare più di un nebbiogeno in ambienti di grandi dimensioni in modo da saturare tali ambienti in pochi secondi nonostante le ampie metrature.

CHIEDI UNA DIMOSTRAZIONE GRATUITA