Tele Targa

Riconoscimento targhe auto per l´automazione di parcheggi

Che cos´è Tele targa

E´ un sistema avanzato che grazie all´intelligenza artificiale consente il riconoscimento delle targhe delle auto, lasciando passare solo i veicoli che sono preventivamente registrati e autorizzati. Questo lo fa automaticamente il nostro sistema senza la necessità di impegnare personale umano, addetto al servizio di custodia. E´ quindi facile intuire fin da subito, non solo l´efficienza di questo sistema, ma anche il risparmio sui costi del personale, con i quali il nostro prodotto si ripaga da solo,già probabilmente, entro un anno dalla sua installazione.

Applicazioni di Tele Targa

Ci rivolgiamo a coloro che hanno o gestiscono parcheggi o aree di parcheggio, sia private che pubbliche, per esempio: parcheggi generici, ristoranti, hotel, alberghi, agriturismi, cliniche, ospedali, tribunali, caserme, stabilimenti balneari, piscine, impianti sportivi, scuole, università, cinema, teatri, discoteche, pub, club, ville, senza escludere altre possibilità.

Tele Targa, dettagli

Sistema per la lettura automatica delle targhe per il controllo automatico di accessi per veicoli

La soluzione vincente per la gestione delle aree di parcheggio

TeleTarga è il più innovativo sistema di identificazione dei veicoli tramite lettura della targa che, consente un totale controllo ed una gestione ottimale degli accessi alle aree di parcheggio. In base alla targa letta, l´accesso viene consentito, in modo automatizzato, solo agli autoveicoli, ma vale anche per i motocicli, con autorizzazione valida, cioè riconosciuta valida dal sistema al momento del passaggio. I passaggi verranno quindi registrati, con la possibilità di avere anche un archivio immagini, per la gestione flessibile del pagamento (a scalare, cumulativa posticipata,ecc.), oppure, per il controllo della sicurezza dell´area.

Caratteristiche Principali del Sistema:

Operatività 24 ore su 24 in qualsiasi condizione climatica.

Registrazione di foto, numero di targa, data e ora di passaggio di ogni veicolo.

Gestione di liste multiple di veicoli, divisi in gruppi(es. autorizzati, non autorizzati, sospetti,ecc.)

Azionamento automatico barriere motorizzate in seguito al riconoscimento della targa del veicolo.

Integrabilità con ogni tipo di barriera motorizzata anche preesistente.

Avviso operatore in caso di richiesta di accesso da parte di veicoli non autorizzati.

Comando manuale delle barriere da remoto per consentire il transito anche a veicoli non autorizzati.

Statistiche dei passaggi con rilevamento di data e ora del passaggio.

Controllo remoto del funzionamento del sistema.

Alcuni casi pratici

Vediamo nelle foto alcuni casi di difficile lettura ad occhio umano di una targa, in alcune situazioni ad alta densità di traffico, la mancanza di velocità di queste operazioni di controllo, può rallentare  drammaticamente i tempi di afflusso, cosa che invece non avverrebbe con Tele Targa. Questi casi vengono infallibilmente risolti, in una frazione di secondo, dal nostro sistema.

Primo caso, quello delle ombre. 

Secondo caso, la luce solare diretta, che acceca o fa brillare la targa.

Terzo caso, scarsa illuminazione notturna, la nebbia o la targa sporca.