Offerta impianto di allarme antintrusione interattivo

Offerta impianto di allarme antintrusione interattivo

N. 1 Centrale d´allarme mod. Nova 8, elevate prestazioni, affidabilità, sicurezza e sempicità d´uso. Gestione con chiave elettronica integrata autoprogrammabile,o con tastiera alfanumerica. Possibilità di telegestione, circuiti bilanciati. Contenitore in metallo autoprotetto.

N. 1 Tastiera di controllo remoto con display e timer mod.Nova TD, consente l´attivazione, la disattivazione e la gestione completa dell´impianto nonchè la visualizzazione della data, dell´ora e degli ultimi eventi registrati. Un timer programmabile può, ad orari prestabiliti, attivare e disattivare l´impianto, codici di sicurezza e antirapina programmabili.

N. 5 Infrarosso a specchio stretto mod.MR100, tecnologia C-MOS, portata 15m. su 90°

N. 1 Sirena elettronica da interno mod. MP100, alta potenza acustica.

N. 1 Sirena autoalimentata da esterno mod. DivaL. Il contenitore in lamiera zincata e il rivestimento in ABS la rendono particolarmente robusta. Realizzata con tecnologia a microprocessore, consente la scelta di due suoni per l´allarme furto in modo da differenziare l´impianto dagli altri circostanti.

N. 1 Modulo telefonico mod. Nova TL, consente il controllo a distanza della centrale tramite rete telefonica PSTN. Invia gli allarmi, permette l´inserimento e disinserimento dell´impianto e delle singole zone e l´invio di max 5 comandi a distanza.

– Posa in opera con cavo schermato compresa

– Installazione con personale specializzato

– Installazione non invasiva anche in assenza di predisposizione

– 5 ANNI DI GARANZIA

 

Totale a corpo (IVA Esclusa)__€. 1.650,00

IVA al 4% se 1° casa

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »