Controllo accessi e automazione per parcheggi

Controllo accessi e automazione per parcheggi

Gli elementi fondamentali dell´impianto sono: Varco d´entrata Varco d´uscita Cassa manuale Cassa automatica

Non vi è limite alle complessità del sistema: un impianto può essere composto da un qualsiasi numero di varchi e possono essere installate tante casse (manuali o automatiche) quante se ne vuole.

Ogni elemento funziona indipendentemente dagli altri.Si dovrà predisporre un collegamento solo quando si voglia installare il sistema di conteggio dei posti liberi, da segnalare con pannelli libero/completo.

Un sofisticato sistema basato sulla tecnologia GSM consente di inviare all´addetto del parcheggio, tramite telefonino, una chiamata di aiuto da parte i un utente in difficoltà, di dialogare a viva voce, di effettuare una diagnosi del problema e, se necessario, di aprire la barriera: l´addetto può trovarsi in qualsiasi posto e prestare l´assistenza necessaria.

Con la stessa tecnologia GSM è possibile teletrasmettere a pannelli decentrati, collocati strategicamente nel tessuto urbano, lo stato di riempimento del parcheggio (o dei parcheggi).

DISSUASORI

Forti, veloci, ben visibili in ogni condizione metereologica, i dissuasori omologati dal ministero delle Infrastrutture e dei trasporti, rappresentano la soluzione ideale per  controllare gli accessi in ambienti come: isole pedonali, posti auto, parcheggi riservati, centri storici, banche, negozi; dove si richiede l´utilizzo di un elemento che emerga da terra in tempi rapidi, ma in sicurezza e che garantisca, grazie alla tenuta stagna, sempre un perfetto funzionamento.

ALTRI PRODOTTI

Nel settore dell´automazione, della gestione e del controllo della sosta Radallarm propone:

Dissuasori della sosta e del traffico, Pannelli a messaggio variabile, Cambiamonete, Parking vauchers, Distributori automatici di tessere, Distributori automatici di ticket sanitari, Distributori automatici di parking vauchers.

Soluzioni per l´automazione di parcheggi

La realizzazione di impianti speciali,integra spesso anche la realizzazione del sistema di automazione parcheggio.

Siamo in grado di supportare con soluzioni hardware e software all´avanguardia la realizzazione di sistemi che incontrano le aspettative dei committenti più esigenti.

La nostra consulenza non si limita alla semplice fornitura di “macchine” ma diamo consulenza sul lay-out del progetto in relazione alla viabilità e alle necessità future di gestione dell´area da automatizzare. I nostri sistemi sono modulari e permettono la gestione di diverse tipologie di parcheggio e con l´integrazione di diverse soluzioni tecnologiche.

Permettono la gestione di sub-aree, la gestione di diverse tipologie di parcheggio(Tichets bar-code, tessere contact-less, lettura targhe,transponder long-range etc…)

Tutti i sistemi prevedono la possibilità di gestione da remoto dell´impianto, sia per l´assistenza sia per la gestione quando l´operatore non è presente al presidio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »