Impianti telefonici di ultima generazione

VOIP: LA VOCE SU IP

LA VOCE SU IP: INTERNET

La trasmissione di voce in tempo reale su di una rete IP, conosciuta anche come Voice over IP (VoIP), sta attirando molta attenzione da parte di tutte le realtà interessate ad investire nelle nuove tecnologie emergenti di Internet.

Il motivo di una tale attrazione e di così ottimistiche previsioni intorno al fenomeno VoIP è da ricercare nella potenziale riduzione in termini significativi del costo delle comunicazioni vocali a lunga distanza. In più la telefonia IP apre la strada a nuovi e avanzati sistemi in aggiunta alla comunicazione verbale quali il Video conferencing, l´application sharing, e il white-boarding, capaci di rivoluzionare l´interazione e l´operatività a tutti i livelli.

 

Conveniente nel collegamento tra sedi di un´unica azienda, che può unificare più centralini risparmiando una o più centralini risparmiando una o più centraliniste e veicolare contemporaneamente il traffico dati e voce sugli stessi collegamenti ADSL o HDSL esistenti.

                                             

IMPIANTI TELEFONICI

Centralino telefonico SIEMENS HiPath 1120 V7.0

Centrale telefonica equipaggiata per la gestione di 2 linee urbane analogiche e 8 utenti analogici di cui 4 equipaggiabili con apparecchi dedicati (Profiset).  Ampliamenti: 2 slot liberi equipaggiabili con i moduli sotto indicati.                                     

Telefono SIEMENS Profiset 3030 mangan

Telefono dedicato con compatibilità BCA dalle elevate prestazioni, Viva voce full-duplex display retro illuminato, 16 tasti programmabili e CLIP.