Barriere a microonde attive

CSB200 – Barriere a microonde attive

Nuova barriera a microonde (frequenza 9.5 Ghz) per applicazioni da esterno di media o lunga portata: Copertura da 50m a 200m. Per poter utilizzare la barriera a distanze inferiori (da 10m a 50m) è necessario l´utilizzo dello strumento di taratura DIGITOOLCU210D. Speciali tecniche di eleborazione del segnale consentono di compensare le variazioni dell´ambiente circostante inclusa pioggia, grandine o neve e di minimizzare l´effetto di eventuali sollecitazioni esterne prodotte da piccoli animali o uccelli.

Progettata per proteggere piccole, medie e grandi aree. Possono essere combinati più sistemi per ottenere una protezione perimetrale completa con spazio e forme illimitate. Installazione semplificata in quanto si configura automaticamente. Protezione contro i tentativi di apertura degli involucri, grado di protezione IP65. Temperatura di esercizio -40 gradi centigradi/+65 gradi centigradi. Alimentazione 12Vdc, max 70 mA(TX-RX). dimensioni (senza supporti) 113x158x46mm. Peso 1.1Kg.

Strumento per la taratura e la verifica dei parametri di lavoro delle nuove barriere a microonde CSB200. Può essere utilizzato per il corretto puntamento della barriera, per verificare le dimensioni e la forma del campo di copertura, per selezionare un differente canale di modulazione e/o per modificare le impostazioni di sensibilità. Il buon funzionamento e l´efficacia di questo prodotto necessitano una preparazione tecnica specifica di chi lo usa. Dimensioni 114x64x40mm (LxHxP).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »