Sistema antintrusione con cavo interrato

In commercio è disponibile un´enorme varietà di tecnologie  e tecniche diverse, che sostengono tutte di essere “il meglio”. Quando si tratta di scegliere il sistema più adatto per la vostra proprietà non è facile orientarsi tra innumerevoli opzioni, semplicemente perchè tecniche diverse possono essere più adatte per applicazioni diverse.

Geoquip è una delle poche aziende in tutto il mondo che ha sviluppato la gamma di tecnologie necessarie per offrire una rilevazione completa a livello delle protezioni perimetrali.

Perchè scegliere Rafid?

Grazie al suo speciale design, RAFID non risente dei fattori ambientali che, invece,compromettono invariabilmente  le prestazioni delle altre tecnologie. Per le sue caratteristiche progettuali, il sistema è in grado di resistere a quanto di peggio le intemperie possano fare. Acqua stagnante, acqua corrente, terreni saturi d´acqua, pioggia nevischio, foschia, grandine, neve e nebbia non hanno praticamente alcun effetto su RAFID! Un vantaggio in qualsiasi clima.La necessità di reagire rapidamente alla presenza di un intruso è ovviamente, un fattore chiave in qualsiasi sistema di sicurezza.

Vantaggi principali di Rafid

  • Sistema occultato per rilevare tentativi di scavalcamento di mura e movimento di persone su terreno aperto.
  • Due cavi “radianti” disposti in parallelo.Il cavo trasmettitore emette un campo RF che viene inviato all´analizzatore, che, quindi, “decide” se è opportuno far scattare un allarme.
  • Le installazioni possono essere eseguite solo in mezzi non ferrosi e ad una distanza minima di 5 m dal traffico veicolare.
  • Lunghezza della zona= da 10m a 150m
  • Area di rilevazione=3m x lunghezza della zona(+/-0,5m)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »