Profilo aziendale

Radallarm è operante da 35 anni nel settore della sicurezza, le numerose installazioni effettuate confermano la qualità delle apparecchiature e la capacità del personale tecnico. Il bagaglio di esperienza acquisita permette all´azienda di effettuare eccellenti installazioni con un ottimo rapporto qualità- prezzo.

Possibili realizzazioni:

Impianti di allarme antintrusione per attività ad alto rischio con rivelatori a doppi tecnologia  antimask(contro l´oscuramento con stagnola e carta e spray)

Protezione aree esterne con barriere a raggi incrociati o a micronde

Sistemi interattivi dal proprio telefonino

Impianti antifurto per pannelli fotovoltaici

Circuiti antisabotaggio con linee a triplo bilanciamento

  • Videosorveglianza: impianti con telecamere alta definizione, variofocal, autoiris,speed dome motorizzate con rotazione a 360° e zoommata finoa 50X, telecamere megapixel-DVR digitale con registrazione su hardisk e visione da remoto tramite linea ADSL o ponte Lan in linea di vista. Videosorveglianza wireless con trasmissione del segnale tramite ponti lan fino a 20Km senza stesura di cavi, scavi e quant´altro.

Impianti per attività commerciali, capannoni industriali (per il monitoraggio del sito in caso di allarme senza muoversi da casa). Istanza all´ispettorato del lavoro per l´autorizzazione alla videosorveglianza a nostro carico.

Antincendio:impianti rivelazione fumo con sensori puntiforme, barriere ottiche, porte rei, avvisatori ottico-acustici, certificazione VV.FF. lettera G.

Automazione cancelli: scorrevoli, anta battente, interrati, basculanti completi di opere di fabbro. Installazione a norma della legge 37/08 e direttive macchine.

Impianti telefonici Siemens per uffici e attività commerciali in genere con musiche personalizzate.

Sistemi antitaccheggio per attività commerciali: abbigliamento, supermercati, ottiche e farmacie.

Controllo accessi con tessere a trasponder, riconoscimento targhe automobilistiche, biometrici(impronte digitali).

Automazioni di parcheggi presidiati e automatici.