Soluzioni per hotel/bed & breakfast

Soluzioni per alberghi/bed & breakfast

AIRLOK

Maniglia elettronica con transponder

Maniglia elettronica per hotel con Card Transponder. Gestione pass elettronici fino a 5 livelli di accesso. Algoritmo crittografico con procedura di sicurezza in caso di smarrimento card. Gestione funzionalità “Non Disturbare&rdquo.Registrazione degli ultimi 1000 accessi,scaricabili con relativa query-card. Finiture disponibili in acciaio inox e ottone satinato.

SMILEY / XA

Lettore Smart-Card per accesso camera

Lettore smart card fuori camera da incasso a muro per scatole tipo 503, identificazione della feritoia e dello stato del locale tramite i led frontali. Dotato di morsettiera estraibile per agevolare la manutenzione. Disponibile per le maggiori serie civili.

 

SMILEY / ES

Lettore presenza cliente interno camera (smart-card)

Lettore smart card interno camera da incasso a chip card per scatole tipo 503, identificazione della feritoia tramite il lampeggio dei led frontali (se la card non è inserita). Dotato di morsettiera estraibile per agevolare la manutenzione. Disponibile per le maggiori serie civili.

 

SMILEY / PW

Tasca attivazione energia interno camera.

Lettore smart-card interno camera per attivazione della energia elettrica, con presenza cliente. Temporizzazione impostabile dello spegnimento comando all’ estrazione card. Dotato di morsettiera estraibile per agevolare la manutenzione. Disponibile per le maggiori serie civili.

 

POWERSET 1000

Alimentatore intelligente di camera (light)

Alimentatore di camera a 3 moduli DIN, ingressi:3,N.2 comandi a relè per apriporta e luce cortesia, N.1 comando relè per attivazione energia elettrica su presenza cliente.